Grande Fratello 12: notte di scherzi per alcuni dei protagonisti e in particolar modo Ilenia Pastorelli, Gaia Bruschini, Franco Giusti, Armando Avellino da una parte e Patrick Rey Pugliese, Martina Pascutti, Kevin Cagnardi, Vito Mancino, Gaetano De Robertis e la nuova concorrente Valentina, “la regina della mortadella”, dall’altra. Cosa è accaduto? La notte dopo la diretta del lunedì si preannunciava elettrizzante per i primi 4 dopo che Alessia Marcuzzi gli aveva comunicato l’ingresso in suite con tanto di accoglienza molto calorosa in stile brasiliano.

Galleria di immagini: GF12: le immagini

Intanto nella casa del Grande Fratello altri 4 concorrenti, Patrick, Martina, Kevin, Vito, Gaetano e Valentina decidono di fare irruzione nella suite per guastare la festa ai prescelti e così, mascherati e muniti di bottigliette di acqua, cominciano a lanciare gavettoni e a saccheggiare ciò che di buono trovano in giro, dalle sigarette allo spumante.

Gaia e Ilenia vanno su tutte le furie e promettono di farla pagare ai protagonisti di questo scherzo forse un po’ pesante, mentre Franco e Armando si mettono a pulire e sistemare la suite messa a soqquadro dal blitz punitivo. Una suite che si è trasformata in tugurio per i 4 concorrenti rimasti senza musica, né spumante né sigarette.

E cosa accadeva intanto dall’altra parte della casa? Che gli altri inquilini si divertivano, anche grazie alle provviste rubate dalla suite, brindando alla faccia di Ilenia & co. Ma cosa accadrà quando le due opposte fazioni si scontreranno? C’è da credere che saranno scintille considerando il caratterino delle due donne vittime del saccheggio in suite: Ilenia e Gaia.

Fonte: Grande Fratello News