Sono tornate da poco single, entrambe alla ricerca di una nuova dimensione nella loro vita sentimentale, così, Guendalina Canessa e Melita Toniolo hanno deciso di sugellare la loro amicizia con tatuaggi vari. Le due ragazze si conoscono fin dai tempi del Grande Fratello, sono diventate amiche, a dispetto di quanto si potrebbe pensare a proposito di due primedonne capaci di non mettere in ballo la loro supremazioa e la naturale rivalità fra donne.

Nel caso di Guendalina Canessa e Melita Toniolo la proverbiale solidarietà femminle, quasi sempre deficitaria, per loro c’è davvero. Non c’è rivalità alcuna, tanto da frequentarsi non appena sono libere da impegni. Ed è proprio in uno di questi che hanno deciso di mettere ordine nella loro vita e per suggellare il momento storico, hanno deciso di farsi un tatuaggio.

Tutto questo finisce su Twitter, dove mostrano orgogliose i loro disegnetti sulla pelle. Guendalina Canessa si è fatta incidere “Amore onore rispetto sincerità passione vendetta”. Un insieme di sentimenti, quelli che probabilmente le stanno passando in testa dopo la separazione da suo marito Daniele Interrante che, sembra, l’abbia tradita.

Pochi giorni fa, Guendalina Canessa si era fatta incidere sul braccio “Be brave”, quasi a volersi incitare a continuare da sola, coraggiosamente. Melita Toniolo, ha fatto scrivere sulla spalla destra “No lies”, nessuna bugia. Vuoi che il suo ex Antonio Autoliano, l’uomo con il quale era fidanzata da oltre sette mesi, l’abbia “rintontonita de bujie”, come recitava il compianto Nino Manfredi?

Se per Melita Toniolo poco si sa, ancor meno si conosce sul futuro di Guendalina Canessa, lei aveva parlato di prendere una decisione dopo l’estate. Ormai siamo alla fine, che cosà farà?