La liaison tra la bella Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sembrerebbe andare a gonfie vele. Lasciato ormai alle spalle il matrimonio decennale con il frontman dei Coldplay Chris Martin, l’attrice pare faccia ormai coppia fissa con lo sceneggiatore e produttore di serie come “Glee” e “American Horror Story” ormai dal 2014 e le immagini svelate dal magazine People sembrano parlare chiaro.

Volata nella capitale italiana in occasione della sfilata firmata Valentino l’attrice è stata avvistata girare le strade romane insieme a Falchuk il quale, secondo alcune fonti “l’ha aiutata a guidare tra le strade della città” continuando “erano sereni e contenti della compagnia reciproca.” La sera, invece, la bella attrice e mamma di due bimbi – avuti dal matrimonio con Chris Martin – si è presentata al fashion show Mirabilia Romae indossando un lungo abito rosso firmato ovviamente dalla maison italiana incantando i flash dei fotografi.

Dopo aver annunciato la separazione dal frontman dei Coldplay, nel 2014 sono iniziati a fioccare i primi gossip riguardo una possibile relazione tra Gwyneth e Brad , mentre nell’aprile sarebbero usciti allo scoperto quando si sono presentati alla festa per i 50 anni del collega Robert Downey Jr. Nel maggio, invece, la coppia si sarebbe presentata alla proiezione londinese del film “I’ll See You in My Dreams” di Blythe Danner, dove secondo alcune fonti sarebbero rimasti “appiccicati” tutto il tempo tenendosi la mano e scambiandosi un bacio una volta finito il film.

Gwyneth tuttavia non è l’unica che, dopo il divorzio, ha trovato subito un’altra dolce metà: è stata questione di mesi, infatti, prima che Chris trovasse conforto tra le braccia della giovanissima attrice Jennifer Lawrence. Secondo quanto dichiarato dalla rivista People, i due avrebbero anche trascorso il giorno del ringraziamento insieme a New York.