È Halloween per tutti, anche per i divi di Hollywood: dove, infatti, si possono vedere grandi star mascherarsi in party a tema e divertirsi come ragazzini con travestimenti e make up se non negli Stati Uniti, Paese in cui questa festa ispirata alle tradizioni importate dai coloni è cresciuta diventando una delle più popolari e amate da grandi e piccini?

Così, con l’avvicinarsi della notte delle streghe, mentre anche i comuni mortali sono alla ricerca di un costume per Halloween da indossare per girare per le strade o andare a feste tra amici e colleghi, i profili social dei vip si riempiono con le prime immagini e foto degli eventi che in America sono organizzati già da diversi giorni.

Per festeggiare il suo 30° compleanno Ciara, approfittando della vicinanza del 25 ottobre con Halloween, ha dato una grande festa dedicata al tema dei supereroi. La padrona di casa si è presentata con una sensuale mise da Catwoman, un travestimento che piace a molte donne ma che poche si possono permettere, vista la tuta in lattice nero aderentissima che lascia poco all’immaginazione. Ovviamente non poteva che starle accanto Batman, impersonato dal compagno, il rapper Future.

You Make Me Smile.. #TheBestSurpriseBirthdayPartyEver

Una foto pubblicata da Ciara (@ciara) in data:

Tra le invitate celebri in maschera anche Serena Williams, Kelly Rowland e un’intrigante Beyoncé vestita da Tempesta (Storm), supereroina mutante della Marvel Comics, leader degli X-Men e in seguito sostenitrice dei Vendicatori. Il costume, che gioca su pelle nera avvolgente e mantello bianco, deve parte del suo fascino alle lenti a contatto bianche che stavano perfettamente alla pop star.

Irriconoscibile il giovane Colton Haynes, idolo delle ragazzine protagonista di Arrow e Teen Wolf: il suo era infatti un travestimento a tutti gli effetti che ha trasformato il bell’attore in niente di meno che la cattivissima Ursula, antagonista della Sirenetta Disney.

Poor unfortunate souls #Ursula

Una foto pubblicata da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data:

In pieno tema horror, invece, Selena Gomez, tra gli ospiti dell’Halloween horror nights party a Hollywood: la vediamo infatti posare tra mostri e serial killer vestita proprio come le tipiche protagoniste degli slasher movie americani.

Infine, un suggerimento forse più alla portata di tutte arriva da Miranda Kerr, che ha postato sul suo profilo Instagram il sensuale travestimento da Marilyn Monroe. Difficile, in ogni caso, eguagliare sia il fascino dell’originale che la bellezza di questa copia contemporanea. L’importante è comunque partecipare alla festa e divertirsi.