Gli MTV Movie Awards ormai sono diventati un evento simile al Super Bowl americano in cui vengono mostrati i trailer dei film più attesi dei mesi successivi. E così, dopo il primo antipasto di Breaking Dawn, ecco un assaggio anche dal capitolo finale della saga di Harry Potter.

A presentare una clip di 30 secondi dall’attesissimo “Harry Potter e i doni della morte: Parte 2” è stata la sempre elegante Emma Watson e nelle immagini vediamo qualche anticipazione dello scontro finale tra il maghetto interpretato per l’ultima volta da Daniel Radcliffe e il perfido Lord Voldemort (Ralph Fiennes).

Galleria di immagini: Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II, sneak peek 1

Una scena decisamente inquietante che preannuncia una battaglia finale epica e all’ultimo sangue, con Hagrid (Robbie Coltrane) che, imprigionato, è costretto ad assistere all’Avada Kedavra‎ scagliato da Voldemort contro Harry Potter, per quella che è comunque solo una piccola anticipazione della pellicola in arrivo a breve.

L’atteso ultimo capitolo della saga magica uscirà infatti nelle nostre sale mercoledì 13 luglio, con due giorni d’anticipo sulla release americana. Nel cast ritroveremo anche Rupert Grint, Tom Felton (fresco vincitore del premio di miglior cattivo agli ultimi MTV Movie Awards), Alan Rickman, John Hurt e Helena Bonham-Carter, mentre la regia è affidata ancora una volta a David Yates. Qui sotto vi mostriamo la clip presentata agli Mtv Awards.