Di nuovo casual il look di Meghan Markle: la Duchessa di Sussex, dopo una serie di outfit eleganti e formali, spesso di Givenchy come il suo abito da sposa, è tornata a scegliere outfit comodi e sportivi in occasione dell’Audi Polo Challenge, al Coworth Park di Ascot, nel giorno che sarebbe stato il 57esimo compleanno della principessa Diana.

Per la seconda giornata, ha scelto un paio di jeans skinny neri e una camicia bianca oversize di J.Crew, abbinati a un paio di ballerine, così da affrontare nel modo migliore il terreno accidentato. A completare, un paio di occhiali da sole e un panama in testa.

Un look molto simile a quello scelto in una delle prime uscite pubbliche al fianco del futuro marito, durante gli Invictus Games di Toronto nel 2017.

Foto: Getty Images for the Invictus Games Foundation

Mentre gli occhi erano puntati sulla consorte, passando al vaglio come al solito le sue scelte di stile (spesso molto criticate dagli esperti di etichetta reale), il Duca di Sussex ha deliziato gli appassionati di polo, durante una partita di beneficenza: a fine giornata è riuscito a raccogliere circa 200mila sterline da devolvere alla Royal Foundation e alla Sentebale. Il principe ha una serie di partite di polo in programma questa estate, che offriranno così a Meghan Markle molte opportunità di vederlo in azione.

Outfit casual anche per il suo arrivo ad Ascot: la Duchessa è arrivata alle gare di polo sabato, insieme alla sua amica Serena Williams, presente anche al Royal Wedding. Ha indossato un delizioso chemisier a quadretti di Soshanna che ha abbinato con un Panama bianco, un paio di sandali Sarah Flint Grear e occhiali neri d’ordinanza.