La famiglia Jolie-Pitt potrebbe presto allargare il numero dei componenti che lavorano nel mondo del cinema. Oltre a papà Brad Pitt e a mamma Angelina Jolie, l’attrice ha infatti rivelato che quattro dei suoi sei figli prenderanno parte alla lavorazione del cartone animato Kung Fu Panda 3. Sarebbe stata una decisione improvvisa e inattesa, presa dopo che i suoi bimbi le hanno fatto visita mentre lei era impegnata con il doppiaggio del cartone.

Galleria di immagini: I figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, foto

I quattro figli di Angelina Jolie che dovrebbe prestare la propria voce ai personaggi del terzo capitolo di Kung Fu Panda dovrebbero essere Pax, Zahara, Shiloh e Knox, ossia i bambini più grandi del clan Jolie-Pitt (restano esclusi dunque i due gemellini, nati per ultimi). I piccoli sarebbero stati talmente entusiasti del lavoro svolto dalla mamma che avrebbero chiesto di poter fare altrettanto. E trattandosi dei figli della Jolie, non è stato poi così difficile riuscire a svolgere piccoli compiti.

Angelina Jolie ha già chiarito che ai suoi figli non interessa affatto il mondo del cinema (almeno per ora) e che nessuno dei sei piccoli sembra avere interesse reale per una carriera attoriale o artistica. Per quanto riguarda il lavoro in Kung Fu Panda 3, i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt dovranno soltanto prestare la voce ad alcuni animali che appaiono nel cartone. E nonostante nessuno di loro sogni di fare l’attore o di svolgere un’altra professione nel mondo del cinema, la Jolie ha confessato che non voleva comunque impedire ai piccoli di fare un’esperienza.

In realtà non si tratta della prima volta che uno dei figli della coppia più glamour di Hollywood ha un’esperienza nel mondo del cinema: Vivienne (una dei gemellini) ha avuto un ruolo in Maleficient e gli stessi Zahara e Pax hanno già avuto modo di interpretare alcune piccole parti. Senza contare Maddox, il figlio più grande di Angelina Jolie, che l’ha aiutata come assistente nel corso delle riprese del documentario First They Killed My Father: A Daughter of Cambodia Remembers. Vedremo presto un film con tutta la famiglia Jolie-Pitt al completo?