Tra i migliori look della settimana dal red carpet, chi è la più bella del reame? Le celebrities in gran forma, che hanno sfoggiato abiti da sogni in occasioni di eventi mondani e prèmiere cinematografiche, sono state davvero tante, nei giorni passati.

Da Jennifer Lawrence, tornata single dopo la rottura con Darren Aronofsky, a Selena Gomez, reginetta di Instagram, fino alla bellissima Gal Gadot, diventata celebre indossando il sexy costume di Wonder Woman, ecco la chic list di Diredonna.

Jennifer Lawrence in Philosophy di Lorenzo Serafini

Rosa l’abito di Philosohy di Lorenzo Serafini indossato da Jennifer Lawrence in occasione del The Hollywood Reporter’s 2017 Women In Entertainment Breakfast, l’evento che si è tenuto presso i Milky Studios di Los Angeles per celebrare le donne che hanno raggiunto grandi risultati nel mondo dello spettacolo. Ai piedi della star, décolleté a punta di Nicholas Kirkwood.

Hollywood Reporter/Lifetime WIE Breakfast

Selena Gomez in Coach

A Londra, in occasione di The Fashion Awards, Selena Gomez ha scelto abito e stivali di Coach realizzati appositamente per lei e una giacca in shearling della collezione Pre Spring 2018. La Gomez è testimonial del brand newyorchese guidato da Stuart Vevers.

The Fashion Awards 2017 In Partnership With Swarovski - Red Carpet Arrivals

Cate Blanchett in Armani

Splendida Cate Blanchett in abito Armani con corpetto multicolor in nastri di raso di seta e scollo all’americana, con cui ha partecipato all’Opening Night Gala del 14esimo Festival Internazionale del Cinema di Dubai, dove è stata premiata con il Lifetime Achievement Award.

2017 Dubai International Film Festival - Day 1

Margot Robbie in Versace

Margot Robbie è impegnata in un tour mondiale per la promozione di “I, Tonya” e non manca di affascinare i suoi fan con mise sempre nuove e diverse: alla prèmiere di Los Angeles ha optato per un Versace ispirato alla collezione tributo Versace Spring Summer 2018, un elegante vestito in cotta di maglia metallizzata e avvolgente con scollatura profonda e orlo asimmetrico.

Los Angeles Premiere Of "I, Tonya" - Arrivals

Olga Kurylenko in Elie Saab

Bond Girl famosa dalle nostre parti per il suo ruolo ne “La corrispondenza” di Giuseppe Tornatore, l’attrice e modella ucraina (ma naturalizzata francese) Olga Kurylenko si è prestata ai flash dei fotografi in occasione dell’Opening Night Gala del 14esimo Festival Internazionale del Cinema di Dubai. Era fasciata in un abito rosso di tulle a maniche lunghe in pizzo con fiocco di velluto e cintura della collezione Autunno-Inverno 2017/18 Elie Saab Haute Couture.

2017 Dubai International Film Festival - Day 1

Gal Gadot in Dior

Dior rosso fuoco con scollo profondo e gonna a campana per la splendida Wonder Woman al party organizzato da GQ per il Men of the Year che si è tenuto allo Chateau Marmont di Los Angeles. Gal Gadot, premiata “Donna dell’anno” dall’edizione statunitense della rivista, ha scelto di calzare un paio di Christian Louboutin nere e tenere sciolti i suoi capelli corvini.

GettyImages-888029128

Emily Ratajkowski in Prada

Très chic Emily Ratajkowski nel look total black di Prada, della collezione autunno inverno 2017, con cui è arrivata alla festa del GQ Men of the Year a Los Angeles. L’abito sleveless abbottonato, con scollo a V, mostrava generosamente il décolleté ed era rifinito con un affascinante rivestimento in piuma e un orlo asimmetrico.

2017 GQ Men of the Year Party - Arrivals

Lupita Nyong’o in Halpern

Durante la prèmiere mondiale di “Star Wars: The Last Jedi“, che si è tenuta a Los Angeles, è stato impossibile non notare la bellissima Lupita Nyong’o nell’abito verde con paillettes di Halpern, impreziosito da un drappeggio plissé della collezione SS 2018.

US-ENTERTAINMENT-FILM-STARWARS

Daisy Ridley in Monse

A dir poco raggiante la protagonista di “Star Wars: The Last Jedi” durante la presentazione allo Shrine Auditorium di Los Angeles: l’attrice indossava un abito della prossima collezione estiva di Monse, con paillettes, frange e – ça va sans dire – stelle.

Premiere Of Disney Pictures And Lucasfilm's "Star Wars: The Last Jedi" - Arrivals

Zendaya in Viktor & Rolf

Nuovo taglio di capelli e strepitoso abito rosso e nero di Viktor & Rolf per Zendaya, durante il red carpet per la prèmiere mondiale di “The Greatest Showman” che si è tenuta a bordo della Queen Mary 2 attraccata al porto di Brooklyn, a New York.

"The Greatest Showman" World Premiere