Il nuovo Samsung UHD TV F9000 rivoluziona il concetto di immagine con dettagli definiti, chiari e incredibilmente realistici grazie ai suoi oltre 8 milioni di pixel e ha una risoluzione 4 volte superiore a quella di un televisore Full HD. Il potente processore Quadmatic Picture Engine, cuore dell’F9000, potenzia infatti l’immagine indipendentemente dalla fonte (SD o FHD), eliminando il rumore, migliorandone dettagli e nitidezza per una splendida risoluzione Ultra HD.

Lo Smart Hub con le 5 schermate intuitive per accedere a un mondo di possibilità e di contenuti, l’innovativa funzione S-Recommendation che consiglia programmi TV e contenuti in linea con i propri gusti suggerendo cosa guardare nei 90 minuti successivi all’accensione, il doppio Tuner e la videocamera integrata per la condivisione dei contenuti con i dispositivi mobili e la possibilità di controllarlo con i gesti e con la voce fanno del nuovo F9000 la perfetta sintesi di avanzata tecnologia e qualità d’immagine senza precedenti.

Il design minimalista caratterizzato dalla cornice slim e dalle finiture metalliche che racchiudono gli altoparlanti integrati da 70W, offre un tocco di eleganza al salotto di casa, garantito anche dalla possibilità di nascondere i cavi di alimentazione e connettività grazie all’innovativa One Connect Box.

Come tutti i TV Samsung di nuova generazione, anche il nuovo F9000 può essere aggiornato grazie all’installazione dell’Evolution Kit per avere un TV sempre al passo con le ultime innovazioni e pronto così anche per i futuri standard UHD.

(Disponibile nelle versioni da 55” e 65” al prezzo consigliato al pubblico di 3999,00 € e 5999,00 €).

Ecco tutte le foto del Samsung UHD TV F9000:

Galleria di immagini: Samsung UHD TV F9000