Alla ricerca di un’ispirazione per il regalo di San Valentino 2014 per la vostra lei? Oltre ai sempre gettonati regali a forma di cuore, è anche un’altra l’idea ideale per doni graditi in sintonia con questa festività: la rosa.

Da non intendersi solo come un mazzo di fiori con cui sorprenderla: rendete la fragranza ancora più intensa e duratura, scegliete un profumo per la vostra partner, ovviamente alla rosa.

Diptyque propone la collezione Eau Rose, interamente dedicata alla regina dei fiori: alla fragranza si affiancano il latte corpo Voile Lacté, l’emulsione per le mani L’Émulsion pour les mains e la candela Rosa Mundi in una nuova limited edition. Il vero prodotto star però è la spilla profumata alla rosa Perfumed Brooch che nasce dalla collaborazione tra Diptyque e Macon & Lesquoy, unendo beauty e fashion.

ROSES de Chloé è l’ultima versione odorosa nata dalla maison francese e ruba la freschezza dalla rosa per una variante graziosa ed iper femminile.

LOVE AFFAIR di EISENBERG unisce arte e profumo per un ricercato turbine olfattivo che pone al centro delle sue note di cuore la rosa e la affianca a fiori bianchi e al muschio.

L’iconica fragranza FlowerBomb di Viktor & Rolf è arricchita dalla presenza tra le sue note della Rosa Centifolia che unita al gelsomino e al patchouli crea un’esplosione odorosa. Per San Valentino 2014  all’acquisto di un flacone di FlowerBomb si riceverà un elegante cofanetto contenente dei golosi cioccolatini da gustare in coppia.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)