Sul fatto che il Grande Fratello diventasse di edizione in edizione sempre più simile a “Uomini e donne” ne avevamo il sospetto già da un po’. Ora ne abbiamo però anche le prove documentate dalle telecamere.

Mentre i fatti di cronaca diventano sempre più spesso una sorta di reality-show, il Grande Fratello decide di diventare fiction. I nuovi concorrenti hanno infatti messo in scena una loro divertente versione del programma di Maria De Filippi, dividendosi i vari ruoli.

Nei panni della conduttrice troviamo una de Filippi decisamente più sexy: la bella napoletana Rosa Baiano, che comincia così a mettere giù le basi per una carriera nel mondo televisivo una volta uscita dal reality. Come Gianni Sperti della situazione abbiamo Pietro Titone, mentre come Tina Cipollari chi se non lei, la simpatica giornalista di gossip Sheila Capodanno?

I due tronisti sono invece il mitico Nando Colelli e il già discusso Davide Baroncini, che si ritrovano uno stuolo di corteggiatrici composto da Francesca Giaccari, Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi e Margherita Zanatta; ma potete godervi tutta la divertente parodia di “Uomini e Donne” in versione GF11 su Video Mediaset. E chissà che tra qualche mese non ritroveremo alcuni di loro proprio nel programma della De Filippi?