Il Principe Harry e Meghan Markle stanno programmando un matrimonio segreto ai Caraibi? Girano molte voci negli ultimi giorni sulla possibilità che la coppia possa volersi sposare nel prossimo futuro e che avrebbe scelto come location le bellissime isole caraibiche.

Secondo Hollywood Life, il Principe Harry avrebbe amato molto la bellezza del Jamaica, dove era andato a un matrimonio proprio con l’attrice di Suits qualche mese fa, e avrebbe rivelato ai suoi amici che gli piacerebbe sposarsi in una località esotica come quella. “È stato molto colpito dalla località romantica e ha detto agli amici che vuole che il suo matrimonio abbia la stessa atmosfera”, ha scritto il sito di gossip.

Anche Meghan Markle avrebbe il sogno di sposarsi in spiaggia, quindi si è fatta strada l’ipotesi secondo cui la coppia starebbe pianificando un matrimonio invernale da qualche parte nei Caraibi. Dal punto di vista organizzativo, non sarebbe neanche troppo difficile farlo, visto che Harry ha molti amici che “hanno case e isole ai Caraibi, che rende la scelta ideale”.

Il matrimonio, inoltre, sarebbe privato e solo i membri della famiglia e amici vicini sarebbero invitati alla cerimonia di nozze tra il Principe Harry e Meghan Markle. “Sono determinati a rendere il loro matrimonio il più romantico possibile”. L’unica domanda che sorge è relativa alla partecipazione della Regina Elisabetta alla cerimonia, visto il lungo viaggio che la sovrana 91enne dovrebbe affrontare.

Tuttavia, ci sono anche molte voci secondo cui anche nel caso il nipote e l’attrice si sposassero a Londra, la Regina non parteciperebbe comunque alla cerimonia. La Regina Elisabetta, infatti, è a capo della Chiesa d’Inghilterra e anche se ha già data il suo assenso al matrimonio (così almeno si dice), di solito non partecipa ai matrimoni in cui uno degli sposi è divorziato. Meghan Markle, infatti, ha già un matrimonio alle spalle e quindi la Regina potrebbe scegliere di non partecipare per una questione istituzionale.

Anche nel caso del matrimonio tra il Principe Carlo e Camilla, né la Regina né il Principe Filippo presero parte alle nozze, anche se parteciparono poi al ricevimento.