La storia d’amore tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle va avanti a passi da gigante, tanto che Harry avrebbe presentato a Kate Middleton lo scorso 10 gennaio la sua fidanzata. Le intenzioni di Harry sembrano ora più serie che mai: dopo aver trascorso il Capodanno a Londra, la nuova coppia ha intrapreso la prima vera vacanza insieme, trascorrendo una romantica settimana in barca tra i fiordi norvegesi, ammirando il passaggio delle balene in acqua e lo spettacolo dell’aurora boreale.

Al rientro nel Regno Unito, l’incontro intimo e riservato che ha visto faccia a faccia l’attrice della serie tv Suits e la Duchessa di Cambridge. A rivelare i dettagli dell’incontro al magazine US Weekly sarebbe stata una persona molto vicina alla famiglia reale inglese: Meghan Markle e Kate Middleton si sarebbero incontrate martedì scorso presso l’appartamento 1A di Kensington Palace.

Insieme a Kate Middleton si trovava la principessa Charlotte, mentre il principe George, non avendo scuola, era rimasto nella casa di Norfolk insieme alla tata. Assente anche il principe William per altri impegni, che però aveva già avuto modo di incontrare la nuova fiamma di suo fratello Harry in una precedente visita della bella canadese a Londra lo scorso anno.

Meghan era così felice di sapere qualcosa di più delle persone più vicine e più care a Harry”, ha detto l’insider a US Weekly. “L’incontro è andato bene”. La fonte ha proseguito poi dicendo: “Sono sicuro che Harry non vedeva l’ora di presentare la sua ragazza”, mentre un’altra persona vicina alla famiglia ha aggiunto a proposito “Naturalmente William è molto felice per il suo fratello”.

Le cose, insomma, sembrano farsi molto serie per l’ex scapestrato Harry, tanto che i bookmakers stanno cercando di prevedere se il principe Harry chiederà a Meghan Markle di sposarlo nel 2017. Dopo il recente viaggio romantico in Norvegia di Harry e Meghan, pare che le probabilità di un matrimonio reale nei prossimi 12 mesi siano passate da 3-1 a 4-6. La celebre bookmaker Jessica Bridge, del resto, ha detto che crede che il principe Harry farà sicuramente la sua proposta di matrimonio a Meghan Markle: è solo una questione di tempo.