L’Isola dei Famosi 9 torna stasera con una puntata ricca di emozioni e attesa soprattutto per la sorte di Rossano Rubicondi. Il bel naufrago infatti non è ancora di diritto entrato nel gioco, solo i suoi compagni Eroi potranno decidere se farlo rimanere o meno. Si tratterà di una seconda chance per lui che dopo solo poche puntate si era ritirato.

Se stasera Rossano Rubicondi rimarrà all’Isola dei Famosi si apriranno per lui le porte della finale, dato che sin dall’inizio era dato come uno dei superfavoriti.

Galleria di immagini: Isola dei Famosi 9: le foto dei concorrenti

Se la dovrà vedere però con Eroi ed Eletti molto agguerriti, soprattutto dopo questa serata che darà il via a una nuova fase del gioco. Non ci saranno più due squadre opposte ma un “tutti contro tutti”, una sfida che ogni singolo concorrente dovrà portare avanti da solo per dimostrare di meritarsi il premio finale.

Intanto sull’Isola la settimana è stata movimentata da un malore di Guendalina che, dopo accertamenti in ospedale, è stata fatta rientrare tra le mille polemiche di alcuni dei suoi compagni che l’hanno accusata di aver recitato una messinscena. In studio con Nicola Savino rientrerà Valeria Marini eliminata la scorsa settimana, e Enzo Paolo Turchi che invece si è ritirato, mentre dall’Honduras Vladimir Luxuria decreterà, grazie a una prova, chi sarà il leader assoluto tra Manuel Casella e Andrea Lehotska e i naufraghi a sorpresa dovranno affrontare una doppia eliminazione.

Fonte: Rumors