L’Isola dei Famosi sta per entrare nella fase più appassionante del gioco, ovvero quella in cui i due opposti schieramenti, Eroi ed Eletti, inizieranno a convivere sulla stessa spiaggia e di sicuro ne accadranno delle belle. Dalla scorsa puntata gli Eletti hanno dovuto rinunciare a tutti i loro privilegi e sono stati spostati a Playa Uva, l’inospitale spiaggia che aveva già accolto il gruppo degli Eroi. Si tratta di un luogo molto umido, con foreste all’interno delle quali si nascondono tutti i tipi di animali, compresi i serpenti.

Galleria di immagini: Isola dei Famosi 9 i nuovi arrivati: le foto

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda stasera, vedrà i due gruppi riunirsi ed iniziare a dividere tutto, dalla spiaggia, al cibo, alle forniture in dotazione. E dato che in precedenza, anche se a distanza, gli appartenenti ai due schieramenti si sono già confrontati, a volte non in modo piacevole, ora che vivranno insieme 24 ore su 24 saranno scintille. Di certo le dinamiche cambieranno.

In ogni caso verrà mantenuta la distinzione almeno nominale delle due categorie: Eletti ed Eroi. E proprio in quest’ultima sta per arrivare un nuovo naufrago dopo Manuel Casella. Si tratterebbe di Antonella Elia, un’altra donna che di certo porterà scompiglio sulla spiaggia.

E sono proprio donne le 3 nominate di questa settimana, una tra Nina Moric, Aida Yespica e Carmen Russo dovrà abbandonare l’Isola, mentre uno solo tra Jivago e Manuel Casella, leader delle rispettive squadre, stasera sarà dichiarato leader ufficiale di tutti i naufraghi e quindi potrà mandare in nomination uno dei componenti della fazione opposta.

Fonte: Rumors