Guendalina Tavassi medita di abbandonare l’Isola dei Famosi: troppe liti secondo l’ex gieffina, senza contare però che di alcuni di questi litigi, in particolare quelli con il Mago Otelma, la responsabile è stata proprio lei. Ma pensare porta consiglio, e la mamma romana decide di restare, nonostante la figlia Gaia le manchi tanto. La cosa puzza un po’ di scusa: Guendalina parla spesso della figlia in tal senso, e allora perché partecipa ai reality? È abbastanza normale che a una madre manchi la propria bambina, ma nessun altro concorrente è parso mai accarezzare l’argomento a beneficio del pubblico come fa lei.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Intanto per Guendalina Tavassi sorge un interrogativo: quanto durerà la sua amicizia con Andrea Lehotska all’Isola dei Famosi? Le due sembrano molto unite, ed entrambe sembrano subire il fascino di Jivago Santinni, che dispensa attenzioni alle due ragazze. Ma sul piano pratico della sopravvivenza, per ora, il terzetto è molto unito.

Guendalina Tavassi con Andrea Lehotska e Jivago Santinni, è infatti uscita per un’escursione in cerca di cibo. È stato per loro un ricco bottino, con un polipo e tante noci di cocco che Guendalina ha proposto però di nascondere al Mago Otelma e Alessandro Cecchi Paone. Andrea Lehotska invece ha formulato la controproposta di dividere tutto, ma non in parti uguali, dato che chi dorme non piglia pesci.

Per lei comunque quella di stasera sarà una puntata dura. Proprio il suo rapporto con Jivago ha scatenato la gelosia del suo ragazzo, Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso. È atteso un faccia a faccia: cosa sta cambiando nel loro rapporto?

Fonte: Corriereweb.