Le sorprese sembrano non finire mai al reality show “L’Isola dei Famosi“: sembra che l’arrivo di Simona Ventura sull’Isola abbia finalmente concesso una boccata d’aria alla trasmissione, ormai soffocata dal calo degli ascolti televisivi.

Ma purtroppo la conduttrice dovrà tornare in Italia prima della fine della settimana, quindi serve un altro corpo di scena per spezzare la monotonia isolana. Per questo motivo, gli autori hanno pensato ad un personaggio come Emanuele Filiberto di Savoia.

Galleria di immagini: Emanuele Filiberto

Il principino della casata piemontese è reduce dal flop de “I raccomandatati” con Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e sarebbe quindi pronto a partire per l’Isola. Il suo ruolo sarà sicuramente d’aiuto al programma: prima la sua contestata partecipazione al talent “Ballando con le stelle“, poi la partecipazione a Sanremo e infine la televisione pubblica l’hanno reso molto popolare. Insomma, sarebbe il personaggio perfetto per smuovere le acque calme dell’Isola.

Nonostante sia quasi certa la sua partecipazione al reality, resta da capire quanto durerà la sua permanenza sull’isola: il principe, infatti, potrebbe partecipare come concorrente vero e proprio oppure ripetere l’esperienza dello scorso anno di Valeria Marini, ovvero restare sull’isola per una settimana come ospite.

Come reagiranno i naufraghi nel sapere che avranno una bocca in più da sfamare, seppure di sangue blu?