Sull’Isola dei Famosi, la squadra dei “Parenti di…” ha perso un prezioso componente: Francesco Mogol è stato eliminato dal pubblico a casa, che ha preferito salvare la bella Nina Moric.

Oltre all’eliminazione del figlio del grande paroliere, Simona Ventura ha introdotto due nuovi concorrenti: Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano, sostituirà Matteo Materazzi, mentre è stato concesso ad Anna, la fidanzata di Killian Nielsen, di passare alcuni giorni con il giovane concorrente sulla Mala Suerte.

Galleria di immagini: Isola dei famosi 8: i concorrenti

Essendo stati sconfitti nella prova della settimana, la squadra dei “Parenti di…” ha perso un altro elemento in diretta: la non famosa Roberta Allegretti ha scelto di eliminare Walter Garibaldi.

Durante la serata, la Ventura ha intervistato il non famoso Davide Fabri, eliminato dal pubblico nella sfida con Roberta. Davide non è ancora tornato in Italia: per protesta contro un televoto ingiusto, il concorrente ha deciso di rimanere in Honduras.

Simona Ventura ha tenuto a precisare che l’eliminazione di Davide Fabri non è stata scorretta e che la produzione non sapeva che il giovane fosse un pronipote di Benito Mussolini: la parentela con il Duce non è stata quindi la motivazione della sua sconfitta al televoto.

Per il gruppo dei Famosi, questa settimana è in nomination Daniel McVicar mentre i “Parenti di…” hanno nominato Abigail Bawuah.