Nuovo look per Jake Gyllenhaal. Sabato scorso l’attore è stato avvistato dai paparazzi americani prima mentre faceva jogging a Central Park e, in seguito, mentre raggiungeva la sorella e la madre per celebrare insieme la festività dello Yom Kippur, ma la sua immagine è apparsa diversa da quella a cui siamo abituati.

La barba e gli occhiali sembrano essere diventati i suoi migliori amici e lui appare davvero a suo agio in questa nuova versione. Chissà cosa penseranno di questo cambiamento di Jake le sue fans?

Galleria di immagini: Barba e occhiali: il nuovo look di Jake Gyllenhaal

Nel week end Gyllenhaal ha anche presenziato alla prima di “My Week With Marilyn” per supportare l’amica Michelle Williams, protagonista della pellicola, conosciuta durante le riprese del film “Brokeback Mountain” nel 2005 e con la quale, nel corso degli anni, ha mantenuto un rapporto di amicizia.

Nel frattempo la CBS ha annunciato che il film “Source Code“, di cui Gyllenhaal è stato il bravissimo protagonista, diventerà un serial TV prodotto da Mark Gordon (già produttore di telefilm cult come “Grey’s Anatomy”) con ABC Studios e scritto da uno degli autori di Lost, Steve Maeda. Una notizia che farà molto discutere gli appassionati del genere che si divideranno sicuramente tra pro e contro a questa ennesima trasposizione televisiva di un successo cinematografico.

Fonte: JustJared, Daily Mail