Robert Pattinson ha un nuovo rivale d’amore? Il cantante e attore Jared Leto ha infatti pubblicamente ammesso di amare Kristen Stewart in una nuova intervista con i fan. L’attore di Bel Ami e Cosmopolis, che attualmente si trova in Australia per girare il suo nuovo film The Rover, deve quindi cominciare a preoccuparsi?

=> Leggi di Robert Pattinson in Australia

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, foto red carpet

Jared Leto ha dichiarato pubblicamente di amare Kristen Stewart, cosa che potrebbe scatenare la preoccupazione e la gelosia di Robert Pattinson. L’attrice non è comunque l’unica star di Hollywood su cui il cantante dei 30 Seconds to Mars sembra aver puntato le sue attenzioni, visto che ha espresso parole di apprezzamento anche nei confronti di Katy Perry.

Quando un fan gli ha chiesto: “Cosa ne pensi di Kristen Stewart?”, Jared Leto ha candidamente dichiarato: “Amore”. Un altro fan gli ha poi chiesto un’opinione riguardo alla popstar Katy Perry e Leto ha replicato che la trova: “Divertente, molto divertente e simpatica!”.

=> Leggi del presunto flirt tra Jared Leto e Scarlett Johansson

A quanto riportano le cronache gossip, non è la prima volta che Jared cerca di attirare le attenzioni della Stewart, visto che nel 2010 aveva cercato di entrare nell’area VIP in cui si trovava la star di Twilight, prima però di essere allontanato dalla sicurezza. Considerando che il leader dei 30 Seconds to Mars non è nuovo a frequentazioni con colleghe attrici, in passato è uscito infatti con Cameron Diaz e Scarlett Johannson, Robert Pattinson deve stare seriamente attento?

Fonte: Entertainment Wise