Pur non essendo più giovanissima, Jennifer Aniston continua a sfoggiare un fascino invidiabile tanto da essere incoronata come donna più bella del mondo dalla rivista “People“.

L’ambito riconoscimento era stato già conquistato dall’attrice nel 2004, quindi ad oggi nessuno si aspettava un bis che, tra l’altro, è risultato ancora più significativo se si pensa che la Aniston ha raggiunto la soglia  dei 47 anni. Insomma, un onore per la star hollywoodiana che, età a parte, può vantare un corpo mozzafiato ed un viso radioso tanto da far innamorare milioni di fan già da quando vestiva i panni di Rachel nella famosissima serie tv “Friends“.

A pensare che l’attrice ha battuto una sfilza di star invidiatissime che erano in lizza quest’anno, tra cui Carrie Underwood, Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer e Selena Gomez. Ma “People” ha stupito tutti e, così come con Sandra Bullock che nell’edizione passata si è conquistata il primo posto all’età di 50 anni, anche quest’anno ha voluto premiare una bellezza più matura.

Quindi è un vero e proprio periodo d’oro per la Aniston, fresca di matrimonio con Justin Theroux con cui è convolata a nozze appena l’anno scorso dopo un lungo fidanzamento. In verità voci indiscrete del “National Enquirer” nell’ultimo periodo già parlavano di divorzio a causa delle presunte telefonate di lui alla storica ex fidanzata Heidi Bivens, ma fonti più attendibili hanno immediatamente smentito la notizia confermando che tra i due non tira assolutamente aria di crisi.