Tira aria di crisi tra Jennifer Aniston e Justin Theroux? Anche se il matrimonio della coppia, che dura dal 2015, sembra apparentemente solido e felice, adesso emergono delle voci secondo cui l’attrice di Friends avrebbe paura che il marito la tradisca, pensando perfino al divorzio.

Secondo quanto riporta Life & Style, Jennifer Aniston avrebbe dei presentimenti secondo cui Justin non le sarebbe più fedele. In particolar modo, l’attore di La ragazza del treno si sarebbe avvicinato molto a Naomi Watts, tanto che, durante un evento a New York, Jennifer avrebbe avuto l’impressione che Justin Theroux non avrebbe gradito averla con sé. Inoltre, Jen si sarebbe infuriata avendo avuto la notizia di un incontro tra Justin e Naomi, così tanto da chiedergli spiegazioni per il suo presunto flirt con l’attrice. I due avrebbero litigato per diversi minuti al telefono.

“Jen era assolutamente livida quando ha visto le foto di Justin e Naomi. Loro erano troppo vicini per i gusti di Jen, e per questo hanno litigato al telefono”, una fonte ha rivelato a Celeb Dirty Laundry. I problemi nel loro matrimonio sono così acuti, che Jen aveva paura che Justin Theroux firmasse le carte per il divorzio nei giorni del suo compleanno. È assolutamente il suo peggiore incubo”.

Justin Theroux, infatti, si sta chiedendo per quanto possa continuare a sopportare questo continuo dramma causato dalle mille insicurezze della moglie, che ha il terrore di un tradimento da parte del marito. “In questo caso, sembra che le fonti implichino che il divorzio sarebbe intenzionale; i problemi che Justin Theroux ha nel matrimonio con Jennifer Aniston sono così acuti che lui semplicemente non può sopportare di stare con lei per altro tempo”.

Tuttavia, questi rumor vanno presi con cautela: Celeb Dirty Laundry è un sito che più volte è stato accusato di avere montato notizie ad arte, quindi al momento non c’è nessuna notizia ufficiale che confermi tali speculazioni. Anzi: Justin Theroux, proprio in occasione del compleanno di Jennifer Aniston lo scorso 11 febbraio, ha condiviso il primo selfie della coppia su Instagram, mentre si trovavano in vacanza in Messico.