Continua il sodalizio tra Jennifer Lawrence e la prestigiosa maison Christian Dior: l’attrice premio Oscar è infatti da tempo il volto della casa di moda, non solo sul red carpet – dove ha avuto modo di indossare numerose creazioni – ma anche nelle campagne pubblicitarie.

Questa volta JLaw ha addirittura raddoppiato, apparendo in ben due campagne, una per il nuovo plumping ultra-gloss Dior Addict e una per la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2016.

Tinte rosa pastello per il breve spot che lancia il nuovo prodotto della maison Dior, l’Ultra-Gloss di Dior Addict, disponibile in 18 tonalità: nei pochi secondi del video della campagna Jennifer Lawrence viene ripresa su uno sfondo metallizzato mentre indossa un abito color rosa pastello, che fa risaltare il gloss indossato sulle labbra, l’UltraDior 765.

Jennifer ha una personalità forte, è una donna naturale e spontanea che adora essere truccata, indossare il suo gloss e cambiarlo a seconda del suo umore”, ha detto Peter Philips, make up artist delle celebrità nonché Direttore Creativo e d’Immagine per la sezione make up Christian Dior, “è un’attrice formidabile e una ragazza bellissima che non prova vergogna nel brillare”.

Galleria di immagini: Jennifer Lawrence volto di Dior, le foto

Look più “au naturel”, invece, per la campagna P/E 2016 delle borse della Maison Christian Dior: capelli raccolti e un po’ spettinati e make up quasi impercettibile, negli scatti realizzati da Mario Sorrenti l’attrice posa semi sdraiata con le borse della maison parigina – tra cui due Diorever – in primo piano, indossando maglioni oversize della collezione primaverile firmata Christian Dior, insieme a cappotti e accessori come il braccialetto a catena che riprende la tracolla della Diorama Handbag.

La campagna dovrebbe fare il suo ingresso ufficiale nei magazine di moda a partire dai primi di marzo. Jennifer Lawrence è tra le ambasciatrici della prestigiosa casa di moda parigina ormai dal 2012, questo perché secondo la maison l’attrice “incarna la modernità e l’eleganza senza tempo” della maison Christian Dior.

Tra gli altri volti noti della casa di moda parigina ci sono anche Charlize Theron, Natalie Portman, Marion Cotillard e Robert Pattinson.