Jennifer Lopez si lancia nel mondo della moda, questa volta non come modella, ma come vera e propria stilista. Dopo essere stata fotografata insieme al suo nuovo toy-boy venticinquenne Casper Smart, più frizzante e gioiosa che mai, JLo ci prova nel mondo della {#moda}.

In effetti, Jennifer Lopez ha appena creato delle t-shirt per la linea “Teelogy“, di cui lei stessa si fa la prima promoter, essendo stata paparazzata per le strade di New York con indosso proprio una delle sue magliette. A differenza di come si potrebbe pensare, le t-shirt non hanno niente a che vedere con scollature esagerate, materiali aderenti o tutto ciò che normalmente si vede indosso ad una diva considerata una delle donne più sexy del mondo; le magliette hanno infatti uno stile basic: forme classiche, scollature nella norma, materiali comuni e stampe vivaci.

Sono proprie le stampe il punto di forza su cui fa leva la linea “Teelogy”, che si presenta come un inno al divertimento, alla vita, all’amore. Alcune frasi del tipo sono “Long Live Love” oppure “Viva Love” o ancora “Truly Madly Deeply in Love”. Inoltre, il prezzo delle t-shirt è abbastanza contenuto, così da rendersi un regalo di {#Natale 2012} ideale da regalare ad un’amica trendy o fashion addicted.

Fonte: Il Messaggero