Jennifer Lopez, la sexy diva latino-americana, ha deciso di concedersi una doppia apparizione televisiva, in due serie fra le più apprezzate dal pubblico: “E Alla Fine Arriva Mamma!” e Glee.

Nella sitcom “E Alla Fine Arriva Mamma!“, trasmessa in Italia da Joi su Mediaset Premium, la superstar di origine portoricane interpreterà Anita Appleby, un’originale autrice di libri di auto-aiuto che insegna alle sue lettrici come pilotare gli uomini nelle relazioni attraverso il potere della negazione. Arrivato lo scorso mese al traguardo delle 100 puntate, il programma non avrebbe potuto trovare ospite migliore per la quinta serie attualmente in corso negli Stati Uniti e attirare attenzione sull’imminente sesta stagione già confermata.

Ma gli appuntamenti televisivi per la Lopez non finiscono qui: all’indomani della vittoria ai Golden Globe, dove il suo “Glee” si è aggiudicato la statuetta per Miglior Serie Commedia/Musical, Ryan Murphy, creatore della serie, ha annunciato grosse novità e la più importante riguarda proprio lei.

Sono infatti in corso le trattative per avere la caliente Jennifer come special guest star nella seconda serie, nel divertente ruolo della cameriera della mensa scolastica. Pochi i dettagli rivelati, ma l’accordo dovrebbe siglarsi nel giro di un paio di settimane e la diva sembra interessatissima a prendere parte allo show TV fenomeno dell’anno.

Le sorprese non finiscono qui, però, per i tanti fan di Glee: nei nuovi episodi troveremo Barry Manilow, Idina Menzel e Jonathan Groff in nuovi ruoli ricorrenti, il personaggio interpretato da Jane Lynch duetterà con l’inossidabile Olivia Newton-John sulle note della sua hit Physical e, come se il menù non fosse già abbastanza ricco, è attualmente in lavorazione anche un episodio tributo a Madonna.

Glee tornerà ad aprile sugli schermi americani, mentre in Italia sono attualmente in onda i primi episodi su Fox, ogni giovedì alle 21.10.