Ha dato il via al mercato dei profumi realizzati dalle star con il suo celeberrimo Glow che ha venduto 100 milioni di dollari nel primo anno, aprendo la strada a colleghi del calibro di Beyoncé, Justin Bieber e, ultima in ordine di tempo, Katy Perry: Jennifer Lopez aggiunge alla sua ricca collezione di fragranze la nuova arrivata JLove.

“Quando ho realizzato la mia prima fragranza Glow non ho pensato a nient’altro che renderla la migliore fragranza mai creata” racconta Jennifer Lopez.

Arrivata alla fragranza n. 20 della sua collezione, Jennifer si è interrogata: “Mi sono chiesta chi sono e cosa racchiudo dentro di me. Il mio messaggio è sempre stato l’amore, che sia la mia musica o i miei film o qualsiasi cosa. E’ una grande parte di ciò che sono. Io e Coty abbiamo deciso di chiamare la nuova fragranza JLove per questa ragione, perché racchiude tutto di me in una semplice parola.”

Tra le note di testa di JLove troviamo lamponi bianchi, ananas ghiacciata, pompelmo rosa e mandarino, nel cuore orchidea del cocco, ninfea e tiarè, mentre nelle note di fondo sono presenti sorbetto di vaniglia, legni bianchi e muschio.

Una fragranza glamour con un tocco sexy, così la definisce Jennifer che ama inserire un fondo muschiato in tutte le sue fragranze come tocco di sensualità e che in questo caso aggiunge un motivo leopardato al tappo del flacone per accentuare questo aspetto.

La fragranza è per il momento un’esclusiva del mercato US.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)