Jessica Biel e Justin Timberlake hanno dato una festa per il loro fidanzamento sabato sera, con una lunga lista di VIP tra gli invitati. Nessuna foto è ancora arrivata dall’evento, ma secondo le indiscrezioni la coppia era felicissima, alla festa erano tutti elegantissimi. E il matrimonio è in arrivo entro l’anno.

Galleria di immagini: Justin Timberlake e Jessica Biel innamorati dai Lakers

Jessica Biel e Justin Timberlake stavolta fanno sul serio. Da quando sono tornati insieme, i due sono rimasti separati diversi mesi nel 2011, le cose vanno di bene in meglio. Dopo la proposta di matrimonio di dicembre, ecco la festa di fidanzamento zeppa di celebrity.

Si è tenuta a casa di Estee Stanley, amico e collaboratore di Justin, con un dress code decisamente elegante: donne in abiti da cocktail e uomini in completo. Jessica indossava un abito leopardato con scarpe e cintura fucsia. Tra gli invitati al party esclusivo la nota presentatrice Ellen DeGeneres insieme alla moglie Portia DeRossi, e poi gli attori Lance Bass e Amy Adams, e anche JC Chasez, Trace Ayala, Timbaland, per un totale di 100 invitati. I due futuri sposi erano felicissimi:

«Jessica e Justin socializzavano insieme e separati durante il party. Jessica sembrava molto intima con gli amici di Justin e viceversa. Era chiaro che i due sono usciti per tanto tempo e conoscono molto bene gli amici e la famiglia uno dell’altro. La festa è stata una celebrazione divertente e un’anteprima di quello che succederà al matrimonio.»

All’interno della festa Justin e Jessica hanno anche di nuovo manifestato il loro amore:

«Justin e Jessica erano molto emozionati quando sono arrivati alla festa. Jessica era fantastica in un lungo abito con i capelli raccolti. Hanno ballato e sembravano davvero felici.»

Fonte: UsWeekly, People