È nato poco più di una settimana fa e già è entrato nel mondo del web. Si tratta di Silas Timberlake, il piccolo di Justin Timberlake e Jessica Biel, venuto al mondo l’11 aprile scorso ereditando il secondo nome del nonno del cantante.

I neo genitori hanno voluto presentarlo ai loro fan postando una foto su Instagram, in cui la Biel mostra orgogliosa il pargoletto che tiene tra le sue braccia. L’immagine è stata pubblicata da Justin con un commento ironico:

The Timberlakes are ready!!! GO GRIZZ!

Il post del cantante si riferisce alla maglietta che indossa il bimbo, con la stampa ufficiale della squadra NBA dei Memphis Grizzlies di cui Timberlake è proprietario di minoranza. Il piccolo Silas, quindi, è già stato iniziato al tifo della squadra, grazie all’influenza diretta del papà. Justin, d’altronde, è entusiasta dell’arrivo del nuovo membro della famiglia, si è dichiarato “in estasi” e ha definito questa esperienza come un “dono più grande che mai“. Un papà perfetto, insomma, che ha ammesso di essere pronto a cambiare anche i pannolini sporchi senza nessun problema.

The Timberlakes are ready!!! GO GRIZZ! #GritNGrind #Playoffs #BabyGrizzROAR

Una foto pubblicata da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data: