Quando l’undicesima edizione del reality show Grande Fratello sembra avere stancato il pubblico a casa, arriva un nuovo pettegolezzo a rimescolare le carte in tavola: nonostante il suo corteggiamento nei confronti di Margherita Zanatta, sono emersi alcuni pettegolezzi sulla presunta omosessualità del concorrente Jimmy Barba.

La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra, dove un ragazzo di nome William avrebbe dichiarato di essere il fidanzato del concorrente del GF11. Ma Jimmy, sia alla produzione che davanti alle telecamere della Casa, ha sempre detto di essere eterosessuale.

Galleria di immagini: Jimmy Barba

Tempo addietro, l’ex-gieffino Giuliano Cimetti fu il primo a mettere la pulce nell’orecchio del pubblico a casa: il gigolò della Casa disse in diretta che, a parer suo, Jimmy era gay e voleva mettere a tacere la notizia.

Bisogna anche ricordare che non è la prima volta che si grida allo scandalo per l’omosessualità di un concorrente: i bigotti puntarono il dito anche contro Matteo Casnici, espulso a causa di una bestemmia. Quest’ultimo dimostrò a tutta Italia di essere eterosessuale costruendo una storia con la concorrente Francesca Giaccari, che ancora oggi dura al di fuori della Casa del GF.

Insomma, si tratta di una nuova caccia alle streghe o semplicemente Jimmy voleva tenere nascosta la sua vera storia agli italiani?