Ci conviene rassegnarci. È un Grande Fratello pieno di eterosessuali quello di questa edizione. Ci si scatena tutti alla ricerca di un presunto gay, che però non c’è. L’ennesimo in ordine di tempo su cui è caduta quest’accusa, se così si può chiamare, è il ballerino Jimmy Barba. Madre e fratello assicurano: non è gay.

A supportare la questione interviene un ricco repertorio fotografico, fornito dalla sorella di Jimmy al settimanale Top: nelle immagini Jimmy è insieme alle “donne del suo harem”, ossia alcune delle ragazze avute nella sua vita. Alcune anche davvero belle. Non c’è da stupirsi, Jimmy fa il ballerino, e a dispetto dei pregiudizi sulle tendenze sessuali che circondano questa categoria, la verità è che questi uomini si ritrovano a confrontarsi tutto il giorno corpi di donne bellissime.

Galleria di immagini: Giordana Sali e Jimmy Barba

Nella galleria di fidanzate spunta anche Louise, la donna che ha lasciato prima di entrare nel GF. Dove comunque ha familiarizzato con un po’ di ragazze, anche se niente è andato a buon fine dal punto di vista sentimentale o sessuale: da Rosa Baiano a Margherita Zanatta a Giordana Sali, quest’ultima riportata nella gallery proprio con l’inglese.

Jimmy è un bell’uomo, con un fisico niente male complice il mestiere che svolge, è davvero simpatico e divertente e a molte donne piace l’uomo che le fa ridere. Per cui non dovrebbe stupirci che le donne lo amino. La vera domanda è: Jimmy Barba ama le donne? A giudicare dalle foto, si tende decisamente verso il sì.