Mentre Nick Jonas vive serenamente tra la compagna Delta Goodrem e i suoi nuovi impegni a Broadway, e Kevin Jonas è felicemente innamorato di sua moglie, il medio dei fratelli Jonas non ha ancora trovato pace, né sentimentale né altro. Joe Jonas è stato visto fumare marijuana, e sta cercando di tornare con Taylor Swift.

Galleria di immagini: Joe Jonas: concerto a Boston

Il NewYorkDaily riporta il resoconto di Cat Marnell, beauty director di xoJane, che in prima persona ha raccontato di aver il vizio ogni tanto di fumare marijuana , ovviamente illegalmente, nel locali di Manhattan. In una di queste occasioni, qualche settimana fa al Gold Bar di Soho, pare che fosse lì anche Joe, e questo è quello che sarebbe successo:

“Eravamo seduti accanto alla cabina del Dj al Gold Bar domenica sera e abbiamo iniziato a fumare erba. Joe Jonas era in piedi fuori dalla cabina e indossava un completo nero. Abbiamo iniziato a fumare e Joe ha sentito l’odore e si è avvicinato e ha chiesto al Dj se poteva fumare. Il DJ gli ha detto che non era roba sua, poi ci ha indicato a Joe, che mi ha picchiettato sulla spalla e mi ha chiesto se poteva fumare.”

E così si è unito alla combriccola, sempre con molti riguardi e buone maniere, come prosegue il resoconto:

“Joe è entrato nella cabina e gli abbiamo passato la canna. È stato molto gentile e ci ha detto grazie e tutto. Più tardi quella sera è tornato nella cabina del Dj e ha fumato una canna tutta sua. Era molto più grande della nostra. Sembrava molto fatto mentre ballava intorno.”

Che l’irrequietezza di Joe c’entri qualcosa con i suoi recenti tentativi di tornare con Taylor Swift? Ieri vi avevamo detto che è stato a ben due suoi concerti nel giro di una settimana, ma ora il magazine UsWeekly con le dichiarazioni di una fonte vicina al cantante conferma i sospetti:

“La rivuole indietro. Vuole dimostrarle che è un uomo cambiato e gli piacerebbe molto vedere cosa può ancora succedere tra loro. Si stanno lasciando il passato alle spalle. E magari riaccendere la loro vecchia fiamma.”

Pare persino che al momento si stiano frequentando proprio per vedere se ci sono speranze per un secondo tentativo. Certo che tra tutte le ex, non ci si aspettava che ripescasse proprio la Swift. E chissà come vede lei il rapporto con la marijuana.

Fonte: NyDailyNews, UsWeekly