Jon Hamm, il mitico protagonista della serie TV Mad Men, come non lo si è mai visto prima. L’attore 41enne si è lanciato in consigli su amore, coppia e corteggiamento alle giovani donne, in un video rilasciato per un magazine americano. Ecco alcune delle indicazioni e dei suggerimenti che ha regalato.

Jon Hamm nella serie cult Mad Men è Don Draper, un pubblicitario degli anni Sessanta vecchio stile e dall’abbigliamento e dal look sempre impeccabili.

Galleria di immagini: Mad Men, le foto

Fa quindi un effetto particolare vedere l’attore davanti a una webcam in veste casalinga, mentre risponde a una serie di domande avanzate dalle giovanissime lettrici della rivista Rookie Mag sul tema di amore, coppia e corteggiamento.

Il magazine americano ha lanciato una serie di video interviste chiamate “Ask a grown man” con alcuni uomini adulti di mezza età, come l’attore Paul Rudd e ora anche Jon Hamm. Il protagonista di Mad Men si ritrova qui nelle vesti inedite di consigliere personale per le questioni poste da un gruppo di giovanissime ragazze.

A una lettrice sedicenne turbata da un fidanzato indeciso, Jon suggerisce di concedere spazio e tempo per fargli cambiare idea. Nel caso non la scelga, le consiglia di guardarsi intorno, visto che ha solo 16 anni e ci sono un sacco di pretendenti pronti ad amarla.

A un’altra lettrice suggerisce come gli {#uomini} siano certamente attratti dal look della compagna, ma le consiglia di non cambiare il proprio aspetto solo per farli contenti. Per una giovanissima dubbiosa sulla possibilità di far sesso con un partner conosciuto da poco, l’istinto paterno del Don Draper televisivo emerge prepotentemente, consigliando invece l’attesa come migliore strategia.

Di seguito, ecco il video della serie “Ask a grown man” con le risposte fornite da Jon Hamm.

Fonte: ScreenCrush