Juliana Moreira si prepara a fare il remake di Scream? Ovviamente no, ma è quello che in molti possono aver pensato vedendola andare in giro con una maschera di bellezza che l’ha resa praticamente irriconoscibile.

La conduttrice di origine brasiliane si diverte a condividere su Instagram scatti in cui si traveste o in cui applica i più strani filtri Snapchat. “Una pazza per strada”, ha scritto Juliana postando in video in cui è in auto mentre si reca agli studi Mediaset per girare una nuova puntata di Paperissima Sprint. Essendo in ritardo, la conduttrice ha guidato fino agli studi milanesi con la maschera indosso perché “stamattina ho dormito poco e ho messo una maschera per essere bella per la puntata di Paperissima perché si registra”. Tuttavia, Juliana Moreira era talmente irriconoscibile che non la volevano fare entrare! “Non mi volevano fare entrare a Mediaset! C’era anche Agresti che mi ha saluto dicendo: ‘Ma chi è?’”.

Juliana Moreira indossava una maschera di bellezza di colore bianco spalmata su tutto il volto a eccezione degli occhi e della bocca. La maschera è realizzata con dischetti imbevuti di crema appiccicati addosso. Esistono vari tipi di maschere di bellezza: questa sembra avere un effetto idratante. Effetti simili possono essere riprodotti con una maschera alla banana, al cetriolo o all’uovo.

Con miele e mandorle si può invece realizzare un’ottima crema esfoliante, così come con avena, latte, olio e geranio. Una maschera a base di yogurt e finocchio è invece indicata per ottenere un effetto antirughe. In alternativa provate una lozione a base di petali di rosa.

Juliana Moreira ha non solo un volto curato, ma anche un fisico in perfetta forma, considerando anche che ha partorito a fine estate. Dopo la nascita di Lua Sophie, che ha oggi 5 anni, la conduttrice e il compagno Edoardo Stoppa hanno accolto il nuovo arrivato Ganriel Sol.