Justin Bieber si è finalmente concesso una vacanza dopo il lungo tour mondiale, da cui è tornato appena qualche giorno fa per fiondarsi subito ai Billboard Awards. Ed eccolo ora alle Hawaii per un po’ di meritato riposo. Ovviamente con la sua ragazza, Selena Gomez.

Justin è tornato dal Giappone venerdì, e sabato era già con Selena da Victoria’s Secret, e ora si spiega perché: la coppietta probabilmente stava comprando i costumi per la vacanza alle Hawaii.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez alle Hawaii

Tra lo shopping intimo e i Bilboard Awards di domenica, dove si sono di nuovo baciati in pubblico, la coppia è stata avvistata anche in un appuntamento a quattro con Demi Lovato e Chris Brown. Sono andati tutti insieme alla visione di mezzanotte de “I pirati dei Caraibi 4” e pare che Selena e Demi fossero di nuovo molto vicine.

La coppia è arrivata a Maui già lunedì, e dalle foto sembrano più innamorati che mai. Non si sono praticamente mai lasciati la mano, dall’arrivo in aeroporto alla stradina verso la spiaggia, non fanno che sorridere e stare vicinissimi.

Ma è un altro il caso su cui già impazzano i commenti dopo la visione di Justin a torso nudo. Non i nuovi addominali del giovane cantante, ma il nuovo tatuaggio, il secondo. Sotto il braccio ha infatti la scritta in ebraico “Yeshua“, cioè Gesù. Significato a parte, siamo di fronte a un nuovo maniaco dei tatuaggi?