Dopo il romantico giro in elicottero, Justin Bieber e Selena Gomez sono stati insieme in un locale esclusivo di Rio de Janeiro, e all’uscita sono stati visti, e fotografati, mentre si scambiano un bacio hot sul sedile posteriore.

I due piccioncini sembrano sempre più innamorati a ogni scatto che emerge. Non stupisce quindi vederli mano nella mano mentre escono dal Copa Club, un locale di Rio, né che i due si siano subito infilati dentro a un SUV, dove si sono scambiati altre tenerezze.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez innamorati a Rio

Selena ha raggiunto Justin per il suo tour in Sudamerica, e i due stanno dormendo in uno dei più lussuosi hotel di Rio, da 5.600 dollari a notte, un modo perché Justin possa stare il più possibile vicino alla sua ragazza, verso cui sarebbe un po’ troppo protettivo.

Secondo gli esperti del linguaggio del corpo di HollywoodLife infatti, il modo in cui il giovane cantante canadese sta sempre un paio di passi avanti alla sua amata, e il modo in cui la cerca, e la circonda con le braccia e la tiene costantemente per mano, sarebbe segnale del fatto che è molto possessivo e persino insicuro della sua storia con lei.

E il fatto che a lei non sembri dare fastidio la posizione di asservimento, denoterebbe altrettanta insicurezza. Che dire? I due sembrano semplicemente felici.

Fonti: Celebrity-gossip, HollywoodLife