Mentre sembrava che Justin Bieber e Selena Gomez avessero evitato di proposito di mostrarsi di nuovo affezionati in pubblico agli MMA, per non innervosire ulteriormente le belieber più accanite, è ormai chiaro che è stata solo una coincidenza, visto che ieri i due si sono baciati senza troppe cautele.

Dopo le minacce di morte a Selena per le foto troppo hot con Justin alle Hawaii, la coppia non ha dimostrato particolare preoccupazione e, ieri sera, ha continuato a tubare, stavolta a una finale di basket. Un testimone ha detto alla rivista People:

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez alla finale NBA

“Si baciavano e ridevano mentre Selena stava seduta sulle ginocchia di Justin e beveva dell’acqua. Lei era molto felice per i Mavericks, mentre Justin le indicava le scene più belle. Erano molto carini.”

Troppo, probabilmente, anche per i genitori di Justin, che hanno dichiarato di essere un po’ preoccupati per il figlio. Dopo aver portato Selena a fare le presentazioni in Canada, i genitori si sono detto entusiasti di lei, ma temono che i ragazzi stiano correndo troppo. E dopo le presunte voci di matrimonio non si può dar loro torto.