Dopo tanto tempo in giro per il tour mondiale, Justin Bieber torna a casa questo weekend, e tanto per non perdere il ritmo sarà tra i presentatori di una premiazione musicale: i Billboard Awards a Las Vegas. E con lui ci sarà anche Selena Gomez.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez a Bali

Nonostante la bella coppietta abbia trascorso del tempo insieme appena qualche settimana fa in Malesia, rivedersi vicino, circa, a casa, è un’altra cosa. Justin e Selena non perderanno tempo comunque in smancerie, visto che entrambi saranno i presentatori della serata che si terrà a Las Vegas domenica 22 maggio.

Alle premiazioni si sono unite altre tantissime star, tra cui Joe Jonas e Kylie Minogue come presentatori, mentre parteciperanno anche Rihanna, Beyoncé, OneRepublic. Justin avrà appena il tempo di tornare che dovrà salire di nuovo sul palco.

Il cantante canadese infatti deve esibirsi per l’ultima tappa in Giappone giusto domani sera, giovedì. Ma ha già incontrato dei ragazzini colpiti dal terremoto, a cui ha espresso tutto il proprio supporto:

“Le cose possono migliorare e miglioreranno. Possono venire solo tempi buoni.”

Così ha detto alla folla riunita intorno al cantante proprio per trovare un minimo di sollievo dalle sciagure epocali. E Justin ha fatto del suo meglio.