Se da un lato non si trova a suo agio con il lancio della linea di smalti, dall’altro lato Justin Bieber è entusiasta di aver creato un suo profumo personalizzato.

A confessarlo è la star canadese che, come leggiamo su People, attende con trepidazione di vedere la sua fragranza sugli scaffali delle profumerie. Il motivo di tanta estasi? Justin è convinto che le ragazze andranno pazze del suo “My World“, che avrà un successo strepitoso.

È per le mie fan donne, e voglio creare qualcosa che farà diventare pazze le ragazze. La maggior parte delle celebrità maschili crea profumi per altri maschi, ma penso che la mia fragranza femminile sia un’idea diversa e che sarà un successo. Sono solo molto, molto eccitato. E sarà davvero grande.

Il giovane cantante ha probabilmente ragione, infatti sa bene dove può arrivare la follia del suo pubblico femminile, che lo segue e sostiene ogni sua iniziativa anche fuori dal campo musicale. Intanto Bieber si è complimentato con la collega Taylor Swift, che ha raggiunto oltre un milione di vendite del suo album in una sola settimana. Ecco che cosa ha scritto per Taylor su Twitter:

Complimenti alla mia amica e a una persona che ammiro e che era lì per me il giorno 1. Un milione di album in una settimana!

Un divo di gran cuore, che non teme la concorrenza.