Continuano le riprese di Now, film prodotto dalla 20th Century Fox e atteso per la seconda metà dell’anno. Il cast è dunque alle prese con la registrazione delle scene del film, con Justine Timberlake nel ruolo di protagonista della pellicola. Arrivano sul web nuove foto in anteprima riguardanti proprio le riprese di Now, che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 30 settembre 2011.

In un mondo in cui il denaro è stato sostituito dal tempo, un ragazzo di nome Will (interpretato proprio da Justine Timberlake) viene accusato di aver rubato ad un uomo un’importante parte del suo tesoro, costituito non da monete d’oro ma da preziosi minuti di vita. Fuggendo insieme ad un ostaggio, Will cerca di rivoluzionare il mondo in cui vive, nel quale il gene dell’invecchiamento è stato identificato e bloccato. Il tutto, tra diverse avventure e un imprevisto amore nei confronti del proprio ostaggio (Amanda Seyfried).

Il cast si compone anche da altri nomi importanti del mondo cinematografico quali Olivia Wilde, Cillian Murphy, Matt Bomer, Johnny Galecki, Vincent Kartheiser e Alex Pettyfer. In attesa dell’arrivo dei primi video ufficiali, ecco le foto pubblicate da Eyeprime.