Kate Midddleton, il Principe William e il principe Harry si sono recati al Castello di Windsor, appena fuori Londra, per festeggiare i 70 anni di matrimonio della Regina Elisabetta con il Principe Filippo, un traguardo non facilmente raggiungibile.

Kate Middleton, arrivata in auto nel Berkshire con il Principe William e il Principe Harry, ha indossato per le celebrazioni del settantesimo matrimonio della Regina un vestito nero lungo in pizzo di Diane Von Furstenberg (dal costo di 785 sterline), già indossato qualche settimana fa al The Anna Freud Gala Dinner e nel 2014, all’annuale Royal Variety Performance. Si conferma così la tendenza della Duchessa di Cambridge a riciclare gli abiti, anche per occasioni importanti. Come soprabito, invece, Kate Middleton ha scelto un cappotto di lana nero.

Il vero protagonista dell’outfit di Kate è stato il girocollo: la Duchessa, infatti, indossava una collana di perle appartenente alla collezione privata della Regina Elisabetta. La sovrana ha indossato numerose volte il collier, e nel 1984 anche Lady Diana lo indossò. Anche gli orecchini di perle Collingwood appartenevano a Lady D. Il Principe William e Harry, invece, sono apparsi molto eleganti nei loro smoking neri con papillon.

Kate Middleton, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe incinta di due gemelle, è tornata agli impegni istituzionali prima della data del parto prevista per aprile 2018.