Il Principe Harry e Meghan Markle hanno dimostrato di essere una coppia solida e innamorata apparendo per la prima volta insieme durante un evento ufficiale in occasione degli Invictus Games di Toronto che si sono tenuti a fine settembre. Si fanno quindi sempre più insistenti le voci secondo cui il figlio minore di Lady Diana e l’attrice di Suits annunceranno di sposarsi a breve. Tuttavia, le indiscrezioni non cessano anche sul fatto che, all’interno della famiglia reale, ci sarebbe chi non approverebbe l’unione tra i due: in particolare, Camilla Parker Bowles e Kate Middleton.

Qualche settimana fa si era diffuso il gossip in base al quale tra la Duchessa di Cornovaglia e la Duchessa di Cambridge non scorresse buon sangue, in quanto entrambe vorrebbero vedere sul trono, alla morte o all’abdicazione della Regina Elisabetta, i rispettivi mariti (il Principe Carlo nel primo caso, legittimo erede diretto al trono, e il Principe William nel secondo, ben più amato dalla popolazione del padre). Tuttavia, adesso si parla di un’”alleanza” tra le due donne contro la relazione tra il Principe Harry e Meghan Markle.

Hollywood Gossip ha riportato che Camilla Parker Bowles è tra i membri della famiglia reale che maggiormente disapproverebbe Meghan Markle per le sue origini né nobili né inglesi e per la sua carriera nel campo della recitazione e che starebbe convincendo la Regina Elisabetta, da sempre molto affezionata al nipote, a non dare la sua approvazione al matrimonio tra l’attrice e Harry. “Alcuni dicono che la famiglia disapprova Meghan (Camilla sembra che sia quella che porti avanti la causa con più veemenza)”, ha riportato la rivista online.

Sembra adesso, però, che anche Kate Middleton non sia una grandissima fan della fidanzata del Principe Harry. Secondo quanto scritto sul quotidiano inglese Daily Star, la Duchessa di Cambridge sarebbe un po’ gelosa delle attenzioni rivolte a Meghan Markle. “Kate Middleton può essere incinta anche di dieci bambini; tuttavia l’attenzione della stampa sarà sempre focalizzata su Harry e Meghan e su come siano perfetti insieme”, si legge nella pubblicazione.

Galleria di immagini: Kate Middleton, look coordinato per tutta la famiglia durante la Trooping the Colour, foto

Kate Middleton si sentirebbe quindi messa in disparte e non vorrebbe avere una presenza costante come quella di Meghan Markle che la metta in ombra. Si respirerà davvero tutto questo drama da soap opera tra le mura di Kensington Palace e Buckingham Palace o alla stampa scandalistica piace solo immaginarlo?