A pochi giorni dalla pubblicazione delle prime tenere foto che ritraggono il Principe George e la piccola Charlotte insieme, arrivano anche le indiscrezioni sulla composizione delle foto scattate da Kate Middleton, compresi i dettagli sui vestitini indossati dai due royal baby.

Le quattro fotografie, pubblicate dal profilo sui social network di Kensington Palace, sono opera di mamma Kate, che ha utilizzato una Canon EOS 5D Mark II per questo ritratto di famiglia fatto a metà maggio – quando la principessa aveva due settimane circa – nella casa di campagna di Anmer Hall, a Norfolk, che William e Kate hanno scelto per crescere i loro bambini.

Galleria di immagini: Le foto del Principe George e della Principessa Charlotte

Come molti ricorderanno, le prime foto ufficiali del Principe George sono state scattate invece da nonno Michael Middleton nella casa di famiglia a Bucklebury e, nonostante le critiche che hanno ricevuto, sono piaciute molto ai sudditi che hanno rivisto negli scatti immagini simili a quelle che hanno molte persone nei loro album di famiglia.

Ora negli scatti che vedono insieme George e Charlotte, si può notare come il principe avesse lo stesso vestito che indossava quando è andato a trovare mamma Kate e a vedere per la prima volta Charlotte al St. Mary Hospital. Si tratta di un completo con camicia a maniche lunghe bianca e pantaloncini azzurri, firmato Rachel Riley, in vendita al dettaglio per 159 dollari e disponibile per bambini di età compresa tra i sei mesi e i due anni. George indossava anche calzini Amaia e scarpine Start-Rite “Jo” color navy con fibbia.

completo_charlottePer la Principessa Charlotte, invece, mamma Kate ha optato un completo in maglia del brand spagnolo Irulea, stessa marca scelta per far lasciare alla royal baby l’ospedale dopo la nascita, e parte del corredo regalato ai Cambridge da tata Maria Teresa. Il costo dei quattro capi è di 233,00 euro e si possono acquistare on line sul sito del marchio.

I fan della famiglia reale, dopo questa bella sorpresa, aspettano le prossime occasioni per vedere i bimbi e i loro genitori: la parata del 13 giugno per il compleanno della regina, per la quale Kate sceglierà senz’altro uno dei suoi designer preferiti, Alexander McQueen, Jenny Packham o Erdem, e il battesimo di Charlotte, in programma per il prossimo 5 luglio.