Da quando Kate Middleton ha annunciato la sua terza gravidanza, non si fa che parlare del sesso e del nome del venturo royal baby. Mentre inizialmente si era diffusa la voce secondo cui la Duchessa di Cambridge fosse in attesa di un’altra bambina, nelle ultime settimane si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Kate sarebbe incinta di ben due gemelli di sesso femminile. La coppia sembra inoltre impegnata nella ricerca di una seconda tata e nella ristrutturazione di casa per una nursery extra.

La data del parto di Kate Middleton

Secondo quanto riporta il Tribune, il Principe William e consorte daranno il benvenuto a due gemelle omozigote nell’aprile 2018. In precedenza, invece, si era parlato di due gemelli eterozigoti, un maschio e una femmina. Tuttavia, da Kensington Palace non è arrivata ancora nessuna conferma sul numero dei neonati attesi né sul loro sesso. La stessa decisione di annunciare la gravidanza con un certo anticipo è stata dovuta a cause di forza maggiore, ossia alle forti nausee di Kate Middleton, che soffre di iperemesi gravidica, condizione che le ha impedito di partecipare per diverse settimane agli impegni ufficiali in programma.

Kate Middleton: il nome del terzo royal baby

La Duchessa di Cambridge, infatti, è tornata sulla scena pubblica solo da un paio di settimane, riprendendo le sue attività istituzionali e mostrando i primi accenni di pancione. Intanto, non si placano anche le indiscrezioni sul nome che la coppia reale potrebbe scegliere per il fratello, la sorella o addirittura le sorelle del Principe George e della Principessa Charlotte.

Il primo nome a comparire sulla lista di Kate Middleton e del Principe William, secondo gli osservatori reali britannici, sarebbe Alice, seguito da Victoria (come la celebre Regina britannica), Alexandra, Elizabeth (come la nonna) e Olivia. Una fonte anonima ha anche rivelato che i gemelli avranno ognuno la propria stanza e che la Duchessa di Cambridge vuole assicurarsi di essere presente come genitore in prima linea per tutti i suoi quattro figli.

Galleria di immagini: Kate Middleton, look coordinato per tutta la famiglia durante la Trooping the Colour, foto

Dal canto suo, il Duca di Cambridge starebbe cercando di convincere la moglie ad avvalersi di un aiuto in più, assumendo nuove tate, visto che i figli hanno tutti meno di 5 anni e quindi richiedono molte attenzioni specifiche.