Secondo alcune voci di corridoio, Kate Middleton non gradirebbe molto Meghan Markle, fidanzata del Principe Harry, in quanto avrebbe paura di essere messa in ombra dalla bella attrice. Tuttavia, adesso emergono indiscrezioni completamente contrarie alle precedente: la Duchessa di Cambridge, infatti, si sarebbe proposta di fare da mentore e confidente a Meghan, ora che dovrà iniziare a muovere i primi passi all’interno della famiglia reale.

La stessa Kate, quando si fidanzò ufficialmente con il Principe William, fu aiutata da Sophie, Contessa del Wessex, a entrare nell’alta società e adesso potrebbe porre lo stesso aiuto alla nuova arrivata. Negli ultimi giorni è stato svelato che la Regina Elisabetta avrebbe conosciuto Meghan Markle durante un tè informale organizzato a Buckingham Palace, rendendo l’annuncio del matrimonio molto probabile prima di Natale.

La rivista Hello! ha analizzato la relazione tra Meghan Markle e Kate Middleton e ha scoperto che hanno molto in comune. Le due sono entrambe di origine borghese e sono celebri per il loro senso dello stile, il loro impegno per la beneficenza e l’amore per la campagna. Sia Meghan che Kate adorano le borse Mulberry e gli orologi Cartier e sono fan dello stilista anglo-canadese Erdem. Le due, tra l’altro, diventeranno anche vicine di casa nel caso il Principe Harry decidesse di trasferirsi dal cottage in cui attualmente vive all’appartamento al primo piano di Kensington Palace, accanto a quello in cui vivono la Duchessa di Cambridge, il Principe William, il Principe George e la Principessa Charlotte.

Meghan Markle e Kate Middleton si sono incontrate in diverse occasioni, incluso il matrimonio di Pippa Middleton lo scorso maggio, e il Principe Harry ha presentato la fidanzata anche al padre, il Principe Carlo. La coppia ha fatto anche il suo debutto pubblico, partecipando insieme agli Invictus Games 2017 a fine settembre, fondati dallo stesso Principe Harry e tenutesi a Toronto, in Canada.

Galleria di immagini: Principe Harry e Meghan Markle insieme in pubblico per la prima volta (foto)