Tutta la crème de la crème dell’aristocrazia inglese è attesa al matrimonio di Pippa Middleton, che si sposerà con il fidanzato James Matthews a maggio, inclusa la famiglia reale. In particolar modo, sembra che sarà presente anche il Principe Harry con la fidanzata Meghan Markle, così come, ovviamente, Kate Middleton e il Principe William. Tuttavia, sembra che serpeggi il timore che l’attrice di Suits e la Duchessa di Cambridge possano, con la loro presenza, mettere in ombra la sposa nel giorno in cui lei è l’assoluta protagonista.

Preoccupata dal fatto che la sua presenza possa “oscurare” in qualche modo la sorella minore, Kate Middleton avrebbe deciso di fare la tata per quel giorno. Secondo il The Sun, la Duchessa si è offerta di stare dietro ai piccoli invitati, inclusi i figli George e Charlotte, così da non essere al centro dell’attenzione.

“Kate vuole che sua sorella sia sotto i riflettori, quindi ha fatto un passo indietro. Pippa ha invitato i bambini di tutti al matrimonio e Kate si occuperà di loro durante il gran giorno. Nessuno porterà le proprie domestiche in quanto Kate si è offerta. Lei vuole che tutto il giorno sia dedicato a Pippa e che tutto vada liscio”, ha rivelato una fonte anonima al tabloid britannico.

Inoltre, sembra anche che il Principe George e la Principessa Charlotte non faranno rispettivamente da paggetto e damigella a Pippa Middleton, come era stato annunciato in un primo momento, in quanto Kate Middleton penserebbe che siano troppo piccoli.

Al matrimonio, sono attesi anche il Principe Harry e Meghan Markle, che, in questo modo, farebbero la loro prima apparizione ufficiale in pubblico come coppia. “Lui è amico di Pippa ed è stato invitato al suo matrimonio insieme a un’altra persona. Harry è ostinato nel volere portare con sé Meghan”, ha riportato l’insider.

Secondo Life & Style, però, Kate Middleton sarebbe preoccupata dal fatto che Meghan Markle possa rubare la scena a sua sorella Pippa. “Harry e Meghan vogliono usare il matrimonio per dichiarare pubblicamente il loro amore, ma Kate non vuole che l’attrice metta in ombra la sorella nel giorno del suo matrimonio”, scrive il tabloid, riportando le dichiarazioni di un’altra fonte anonima.

Il giornale ha anche aggiunto che il principe Harry potrebbe chiedere a Meghan di sposarlo prima del matrimonio, mandando Kate Middleton su tutte le furie, perché questo catalizzerebbe ancora di più l’attenzione sull’attrice canadese. Tuttavia, la notizia di uno scontro tra la Duchessa di Cambridge e Meghan Markle è stata smentita dal sito anti-bufala Gossip Cop.