Kate Middleton farà oggi la sua prima apparizione in pubblico da quanto è stata annunciata la sua gravidanza cinque settimane fa. La Duchessa di Cambridge, infatti, dovrebbe partecipare al World Mental Health Day, insieme al Principe William e al Principe Harry, presso Buckingham Palace. Non solo c’è molta eccitazione nel vedere nuovamente in pubblico Kate, ma anche perché si vocifera che la coppia reale possa annunciare che attende non un solo figlio, bensì due gemelli.

La Duchessa ha sofferto di nausee mattutine molto forti e altri disturbi che rientrano nella così detta iperemesi gravidica nelle ultime settimane, tanto da impedirle di accompagnare il suo primogenito, il Principe George, al primo giorno di scuola, o di partecipare a numerosi eventi ufficiali. A quanto pare, però, Kate Middleton sarebbe nuovamente in forma e si sentirebbe pronta per tornare a esercitare le sue mansioni istituzionali.

Secondo Elle UK, oggi ci sarà un ricevimento a Buckingham Palace a Londra, durante il quale il trio parlerà della loro organizzazione benefica per la lotta contro le malattie mentali, Heads Together, e darà dei riconoscimenti ufficiali a coloro che lavorano nel settore in questione.

L’evento è molto importante, ma sicuramente la Principessa attirerà l’attenzione su di sé e sul suo pancione: inoltre, secondo Yahoo Australia, il Principe William e Kate aspetterebbero questa volta due gemelli. Will e Kate sono impegnati a prendere decisioni non solo per uno, ma ben due bambini”, ha rivelato una fonte. Tra i compiti anche quello di trovare nuove tate che aiutino la governante spagnola Maria che si occupa attualmente del Principe George e della Principessa Charlotte. “Stanno anche facendo colloqui per un’altra tata per aiutare Maria e stanno cercando di organizzare altre ristrutturazioni per fare un nursery extra”.

Galleria di immagini: Le foto del Principe George e della Principessa Charlotte

Yahoo Australia sostiene anche che i due gemelli saranno un maschio e una femmina, e che i reali avrebbero già scelto i nomi. “Kate Middleton e il Principe William hanno già scelto i nomi – a noi è stato detto Elizabeth per la femmina, come la Regina, e Henry per il maschio”.

Queste dichiarazioni vanno contro corrente rispetto alle indiscrezioni precedenti secondo cui il Duca e la Duchessa di Cambridge aspetterebbero una bambina e il nome più quotato sarebbe Alice.