Nuovo scandalo per i reali d’Inghilterra. Dopo le foto shock durante la luna di miele che riprendevano Kate Middleton in topless, anche questa volta ad esserne protagonista è la bellissima Duchessa di Cambridge, durante la trasferta primaverile dello scorso mese per coprire una delle tappe australiane alle Blue Mountains di Sydney.

Vittima forse anche il vestito un po’ troppo leggerino, ma durante la visita nel sud est dell’Australia il vento inizia ad alzarsi, forzando Kate a tener giù la gonna con la mano. Ma quello che la Duchessa non si aspettava poco dopo è una folata di vento decisamente più forte che fa alzare ancora di più la gonna, mostrando il suo lato B reale.

A pubblicare la foto in rete il tabloid tedesco Bild che, oltre ad usare parole poco opportune nei confronti della Duchessa, osa anche un paragone del suo derrière con le sorelle Kim e Khloé Kardashian, che di eleganza non ne hanno per nulla in confronto a Kate.

Molti si aspettano una querela da parte della regina come era successo per gli scatti pubblicati da Closer nel 2012 che, oltre a minare la privacy dei royals, mostravano la Duchessa in topless, ma per il momento non è stato comunicato ancora nulla.

Galleria di immagini: Anniversario matrimonio William e Kate: le foto più belle dell'evento

foto by InfoPhoto