Kate Middleton è stata ritratta raggiante recentemente. La duchessa di Cambridge è in dolce attesa e ben presto renderà padre il principe William: Kate è al secondo trimestre e comunque, nonostante oggi faccia parte della Royal Family, è pur sempre una ragazza che vuole vivere la sua vita, sempre però entro i dettami dell’etichetta.

=> Scopri il pancione di Kate Middleton

Galleria di immagini: Kate Middleton

Così, nei giorni scorsi, anche senza il principe William, Kate Middleton è uscita da sola: ma niente paura, niente scandali per la futura principessa, che si è recata solo a prendere qualcosa da Starbucks. E la sua ordinazione era perfettamente coerente con il suo stato di gravidanza: un caffellatte decaffeinato, dato che la caffeina potrebbe far male al nascituro.

Ma Kate non è una ragazza con tutte le altre, e quindi è stata accompagnata in questa breve uscita dalla scorta, che è rimasta molto vicino a lei. Tuttavia, la duchessa si è portata anche un amico: si tratta del suo cane, Lupo, a testimoniare il suo affetto per gli animali in generale e per il suo migliore amico in particolare.

=> Scopri le lacrime di Kate Middleton per il principe Harry

La gravidanza poi la fa bella: Kate è sempre sorridente, la felicità tra i rampolli della famiglia reale è palpabile, anche se recentemente la preoccupazione per la missione del principe Harry si è fatta sentire durante le commemorazioni per i militari britannici oltre i confini nazionali.

Fonte: Nydailynews.