Ecco l’ultima iniziativa di Katy Perry in versione tradizionalista. Le nozze con Russell Brand sono fissate per questo weekend, e così la bella cantante ha pensato bene di temprare la mente e il corpo del suo promesso sposo bandendolo dal suo letto fino al si.

Come precisa il sito Entertainment Wise, questa idea bislacca arriva direttamente dalla Perry, che sta costringendo Russell all’astinenza forzata dai piaceri della carne per rendere più speciale la loro prima notte di nozze.

Katy vuole che quel giorno sia speciale per entrambi, e crede che l’astinenza dal sesso renderà la prima notte da marito e moglie ancora più speciale. Lei vuole che tutto sia perfetto per il loro matrimonio.

Intanto Brand, forse per tenere la mente occupata e per rifarsi del tempo che attualmente non può trascorrere in dolce compagnia, sta programmando ben due lune di miele; secondo il Sunday Mirror, infatti, la star trentacinquenne ha dichiarato di voler portare Katy prima alle Mauritius, e poi alle Maldive.

Tutto questo per regalare alla neo moglie il viaggio di nozze dei suoi sogni. Siamo sempre più curiosi di guardare il reportage delle nozze, che sicuramente saranno all’altezza dei due protagonisti.