Katy Perry sta passando un periodo d’oro. Un successo strepitoso come cantante, vita amorosa a gonfie vele con l’attore britannico Russell Brand, ed è considerata una delle star più divertenti e intelligenti.

Katy però vuole mostrare di essere anche sensuale, quindi niente lattice colorato, o vestiti anni ’50. Anzi proprio niente per la copertina di agosto di Esquire.Uk.

La cantante di “California Gurls” non indossa altro se non un paio di pantaloncini neri a vita alta, tipo culotte insomma, ma protegge le grazie con mani e braccia.

Il futuro marito, o forse già marito secondo le recenti speculazioni, non ha obiettato. Dice che non interferirebbe mai con le scelte della compagna:

Katy fa esattamente quello che le pare. Se non volessi che lei si spogliasse, farei prima a litigare con una nuvola. Avete visto le foto di lei nuda? Sono belle, no? Se anche preferissi che non facesse cose del genere da sposati, non sarebbe giusto.

Da sposati, dice. Ma sono già sposati o no? È da un po’ che si rincorrono voci sul presunto matrimonio già avvenuto. Russell Brand chiama Katy sua moglie già da un po’, ma si pensava fosse un vezzo. Oppure no? Sarebbe un peccato se il matrimonio fosse già avvenuto, visto che i fan non aspettavano altro di vedere gli abiti di matrimonio in lattice che entrambi dovrebbero indossare per la cerimonia.